Antica Trattoria al Portico

News

San Valentino al Portico

Pubblicato il
In occasione della festa degli innamorati il ristorante resterà aperto! Prenota il tuo tavolo! Saranno disponibili nuovi piatti oltre al menù classico.. il nostro desiderio é di trasmettervi l’amore che mettiamo nei nostri piatti e rendere la vostra serata una bellissima esperienza .. vi aspettiamo💕❤️

 

Il locale sarà aperto mercoledì 14 sera e chiuso il martedì 13 sera.

Natale al Portico

Pubblicato il

Anche quest’anno l’Antica Trattoria al Portico desidera invitarvi al consueto pranzo di Natale per festeggiare con voi questa speciale giornata e farvi degustare i nostri piatti tipici, preparati per gli avvenimenti più importanti.

Chiamaci al n° 0426509178 per verificare la disponibilità e riservare la tua prenotazione

“A pranzo con il gallo”

Pubblicato il

 

Sabato 9 Dicembre L’Antica Trattoria al Portico vi propone i sapori di una volta…Risotto alla Sbirraglia, gallo in umido con patate per poi concludere con un dolce della casa, acqua caffè e vino della casa compresi.

Solo su prenotazione, info allo 0426509178 

Venerdì 6 novembre serata a tema “sapori d’autunno”

Pubblicato il

sapori d'autunno zucca

Zucca, radicchio, carciofi…questi e altri prodotti della stagione saranno protagonisti della nostra serata a tema “sapori d’autunno“del 6 Novembre.
Ad affiancare il nostro staff di cucina composto da Maria, Giovanni ed Enrico ci sarà Alessio Algherini, allievo del Maesto Sergio Mei ,chef in vari locali milanesi di prestigio e coach nel programma televisivo The chef a canale 5 per 2 stagioni.
In linea con la nostra mentalità sull’importanza della materia prima, presenteremo insieme una serata genuina, con piatti semplici dai sapori autunnali .

I posti saranno limitati ed è gradita la prenotazione! Tel 0426509178

 

I Crostoli

Pubblicato il

Dopo Natale, santo Stefano e capodanno è arrivato: il Carnevale! Per festeggiare come si deve, in una tipica trattoria veneta, non possono di certo mancare le tradizionali chiacchere o come le chiamiamo Noi “crostoli” o “galani”. I crostoli, chiamati anche con molti altri nomi regionali, sono un tipico dolce italiano … gradevoli al palato sono leggeri e friabili perché la sfoglia viene lavorata e stesa con molta cura fino a che l’impasto assomigli ad un foglio di carta velina ,successivamente vengono fritti in olio di semi di girasole ,quando questo è caldo al punto giusto; non dimentichiamoci dei “ravioli” che, vengono fatti con lo stesso impasto dei crostoli ma al loro interno hanno un cuore di mostarda di Voghera . Cosparsi ,entrambi ,con una bella spolverata di zucchero a velo sono pronti per essere mangiati. Consiglio di tenere un angolino libero a fine pasto per assaggiarli perché meritano davvero molto!!

Quest’anno martedì grasso cade il 17 febbraio… Passateci a trovare prima che finisca

Menu
Contattaci